shop online La Montina

Inaugura a luglio la nuova piattaforma per l’acquisto online della cantina franciacortina di Monticelli Brusati, sempre più vicina ai wine lover 2.0

Franciacorta, un nome che è ormai garanzia di vino di qualità.
Spumante, dal perlage fine, dai sentori intensi e persistenti, prodotto rigorosamente nel rispetto delle norme del Disciplinare Vini Franciacorta.
La difficoltà maggiore da affrontare per gli appassionati resta quella di reperire facilmente il prodotto.
Non sempre infatti il cliente ha la possibilità di andare a fare acquisti direttamente in cantina, né tanto meno in molti hanno la fortuna di avere enoteche ben fornite vicino a casa.

Da questa constatazione la risposta de La Montina, che decide di rinnovare il proprio shop online, per renderlo più ricco di contenuti e “user friendly”.
Sezioni tematiche aiutano l’utente nella navigazione. Non mancano poi composizioni di prodotti proposte direttamente dalla cantina, idee regalo e confezioni eno-gastronomiche con selezionate specialità del territorio.
L’attenzione è focalizzata sul fornire un’esperienza d’acquisto facile, rapida e soprattutto affidabile.
Lo staff de La Montina sarà infatti sempre a disposizione per supportare gli utenti che ne avessero bisogno prima, durante e dopo l’acquisto. Per garantire di ricevere comodamente a casa e in tempi rapidi, un vino di cui si conosce esattamente la provenienza.

È importante che l’utente sappia dove e come è stato conservato il vino, che questo venga spedito con il giusto imballo per arrivare intatto a destinazione, perché spesso è proprio il timore che il vino si possa danneggiare durante il trasporto a frenare l’utente dall’acquisto” afferma Michele Bozza, export e marketing manager de La Montina.

I numeri del commercio di vino online sono in netta crescita e lo saranno ancora di più negli anni a venire. Quantitativi sempre maggiori di utenti appassionati si affidano al mezzo tecnologico per reperire beni prodotti lontani da dove vivono e La Montina non poteva che attrezzarsi con i giusti mezzi”, continua Bozza.

Per il lancio della nuova piattaforma e-commerce la cantina ha deciso di omaggiare gli utenti di spese di spedizione gratuite per tutto il mese di luglio. Per usufruirne è sufficiente inserire nell’ordine il codice welcome12.

Non resta che darsi allo shopping e brindare con Franciacorta!