fbpx

La Montina Millesimato Brut 2018
è il “World Champion Classic Vintage Brut 2023”
ai CSWWC

Sono i “Mondiali” delle bollicine, la classifica che ogni anno premia i migliori spumanti prodotti nei cinque continenti. È la “The Champagne & Sparkling Wine World Championships”, la rassegna più autorevole al mondo, creata dall’esperto degustatore Tom Stevenson.

È dunque un grande piacere annunciare il premio ricevuto dal nostro La Montina 2018 Brut: il “World Champion Classic Vintage Brut 2023”. ​

​È il più alto riconoscimento nella categoria “Vintage”, quella che raggruppa i vini “Riserva”, vale a dire millesimati prodotti esclusivamente in annate eccezionali, nelle quali le uve raggiungono quella rara qualità che permette loro di affinarsi in bottiglia per almeno 4 anni. ​

Questo riconoscimento conferma l’eccellenza del nostro vino, sottolineando l’impegno costante nella produzione di Franciacorta di alta qualità.
Impegno che rinnoviamo anche per rendere i nostri Franciacorta disponibili facilmente per chi li volesse acquistare.
Il Franciacorta Millesimato Brut 2018 è infatti disponibile all’acquisto online, singolarmente o in abbinamento agli altri pregiati Franciacorta della nostra linea. Per riceverlo comodamente a casa in pochi giorni.

Vogliamo esprimere la nostra gratitudine alla giuria del CSWWC per aver riconosciuto il nostro impegno e dedizione nella produzione di vini di alta qualità. Tuttavia, vogliamo sottolineare che questo premio non è un traguardo conclusivo, ma piuttosto un punto di partenza per continuare a elevare gli standard e offrire esperienze di degustazione uniche ai nostri clienti“- Michele Bozza, Presidente La Montina.