AC MILAN CONFERMA LA MONTINA
FRANCIACORTA ROSSONERO

La Montina, azienda storica della Franciacorta,
rinnova l’accordo di licenza del marchio AC Milan per il vino.

 

Per la quarta stagione consecutiva la squadra rossonera si affida al Franciacorta prodotto dalla cantina di Monticelli Brusati.

Un nome, Franciacorta Rossonero, ormai noto ai più: è la bottiglia di bollicine del Milan.

All’interno di un packaging dal design moderno e interamente ispirato ai colori della squadra, si trova un vino Franciacorta di qualità eccellente. La tipologia scelta per la stagione 2018/2019 è l’Extra Brut, un vino fresco, diretto, che porta nel calice i profumi e il gusto di una terra d’eccellenza, la Franciacorta.

Ma quali sono le occasioni d’uso di questa bottiglia? E chi sono i principali amanti del Franciacorta RossoNero?

La bottiglia risulta infatti essere il regalo perfetto per l’amico tifoso, indipendentemente dai colori.

Non mancano gli appassionati sostenitori della squadra, che decidono di esporre la bottiglia in bella vista come un trofeo. La versione preferita da questo gruppo è la bottiglia Magnum da 1,5 L, abbinata alla sua cassetta di legno e logata sul fronte con lo stemma del Club.

Per non parlare della versione del Franciacorta RossoNero luxury, una chicca unica, realizzata a mano. La bottiglia è incastonata in una struttura in plexiglass a forma di tempio, il tutto racchiuso in uno scrigno rosso e nero con apertura a calamita.

Ci sono poi coloro che si appassionano sempre di più al vino contenuto nella bottiglia, scelto per festeggiare i momenti più belli della squadra del cuore. Diventa la bottiglia da condividere con gli amici guardando insieme il match, a cena o per l’aperitivo.

 

Ma dove si trova la bottiglia?

È presto detto, online: sull’e-commerce de La Montina e su store.acmilan.com, lo store online del Club rossonero.

Il Franciacorta RossoNero è disponibile anche al Casa Milan Bistrot (Via Aldo Rossi, 8, 20149 Milano MI) e nell’enoteca delle Tenute La Montina (Via Baiana, 17 – 25040 Monticelli Brusati BS)

Una nuova stagione calcistica è iniziata, esattamente insieme alla vendemmia in Franciacorta.

Dita incrociate e duro lavoro, A new Franciacorta rossonero!