La nostra cantina scelta come realtà per mostrare alla delegazione di giornaliste russe in visita in Italia le eccellenze del territorio franciacortino.

 

Un press tour di prim’ordine quello voluto dalla signora Orietta, titolare del Grand Hotel Gardone Riviera, ed organizzato da Svetlana Trushnikova di 5Sensi. Un tour in rosa per la verità, dieci meravigliose donne alla scoperta delle eccellenze nascoste del panorama italiano.

Catapultato dalla fredda Russia alle miti rive del Lago di Garda, il gruppo ha da subito iniziato con il giusto entusiasmo questa tre giorni di visite e degustazioni. Noi de La Montina abbiamo avuto il piacere di ospitarle venerdì 21 aprile per una visita guidata alle Tenute ed un light lunch presso Villa Baiana.
Affascinate dal mondo dei nostri vini e dalla prelibata cucina di Villa Baiana siamo sicuri che un pezzetto di noi tornerà in Russia con loro!

Le giornaliste che sono venute a trovarci:

Ancora un grazie speciale ad Orietta del Grand Hotel Gardone Riviera ed a Svetlana per aver pensato a noi per questa bella iniziativa.

Per chi poi fosse curioso di sapere dove trovare La Montina in Russia questi tutti i riferimenti:

LLC BRAVO TRADE – importatore

Zhenya Tishina – e.tishina@bravotrade.ru

Ksenia – k.motina@bravotrade.ru

Il nostro agente dall’Italia:

Mirco Caretti – viggen_2@hotmail.com

I nostri Franciacorta sono in vendita presso i punti vendita “Tvoi Dom“.