Ac Milan main sponsors ospiti in cantina a La Montina

Alternativo quest’anno il B2B organizzato dalla Montina per alcuni dei principali sponsor della squadra rosso nera. L’evento è stato ideato per stimolare completamente la sensibilità degli ospiti e prepararli alla degustazione dei Franciacorta al meglio.

Un percorso sensoriale iniziato in cantina, la parte più intima dell’azienda, dove tutto nasce e dove i frutti del territorio riposano per anni, curati dalle sapienti mani di chi con passione ne ricava tutte le qualità.

Terminato il viaggio tra botti e barrique gli ospiti sono stati invitati a mettersi nei panni dei vignaioli, degli agronomi e degli enologi con “Crea la tua cuvée” sfida di olfatto e gusto, guidata da uno dei massimi sommelier conoscitori della Franciacorta. Un gioco ed un’attività di team building eccezionale, stimolante e divertente che ha messo alla prova le diverse squadre che hanno ricreato due cuvée con le caratteristiche ed i profumi richiesti dall’enologo.

 

 

 

 

 

 

 

EVENTO B2B LA MONTINA

 

 

 

 

 

 

L’idea di cosa sia e di come si produca un Franciacorta era ormai chiara, i sensi allertati con la giusta consapevolezza, era tempo di passare al livello successivo… un percorso di degustazione in abbinamento con i piatti degli chef di Villa Baiana.
La musica di sottofondo, le prelibatezze gastronomiche, le bollicine al palato hanno chiuso una serata da ricordare.

Un ringraziamento speciale va a tutto lo staff AC Milan ed a tutti gli ospiti per aver partecipato:

La Montina per AC MIlan, experience Franciacorta!

X